Audi tron Sailing Series Melges 32: Instabili equilibri

Sono due equipaggi italo-monegaschi, Robertissima (Tomasini Grinover-Vascotto, oggi 3-3-5) e G Spot (Serena di Lapigio-Brcin, 2-4-8), a spezzare l’egemonia a stelle e strisce che ha monopolizzato l’apertura dell’Act 3 delle Audi tron Sailing Series.

Nella seconda giornata, rinfrescata da un’ Ora stabile e tesa, gli americani di Argo (Carroll-Appleton, 12-2-14) e Volpe (Devos-Medemblatt, 13-6-20), partiti forte, sono scivolati in quarta e sesta posizione, lasciando a Delta (Devos-McKee, 4-1-12) la testa della classifica in coproprietà con i campioni europei di Robertissima, rilanciati da uno score perfetto e dall’ingresso dello scarto.

Delta, Robertissima, segue G Spot a quattro punti, ancora sugli scudi dopo l’ottima performance di Porto Venere.

Quinto, dietro ad Argo, è Torpyone (Lupi-Bressani, 8-5-3), “King of the Poets” in occasione dell’Act 2.

Recupera posizioni anche Stig (Rombelli-Bruni, 7-9-1), “First of the Kings” in quel di Loano che ieri ha dovuto fare i conti con un problema al timone e che oggi sale all’ottavo posto davanti a Synergy (Zavadnikov-Horton, 15-10-2), vincitore delle Audi tron Sailing Series 2014.

La caccia al “King of the Lake” della classe Melges 32 si concluderà domani con lo svolgimento delle ultime prove; la prima partenza è prevista per le 12.

Anche questo fine settimana gli appassionati hanno modo di provare in prima persona i modelli più recenti della gamma prodotta dalla casa automobilistica tedesca. A Riva del Garda, presso la Fraglia Vela Riva, sono a disposizione del pubblico le seguenti vetture: Audi S3, SQ5,S5, TT Roadster e A3 e-tron. Per prenotazioni contattare il numero 345.9585673 o inviare una mail a sailingseries@audi-experience.it

La stagione Audi tron Sailing Series è supportata dal main sponsor Audi, dall’ Official Partner Kuehne+Nagel, dai Technical Partner Torqeedo, Caffè Vergnano, Bavaria, Usail, Nuova Jolly, The Suite Club.

Per consultare la classifica provvisoria clicca qui

close
Iscriviti alla nostra newsletter

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Articoli relativi

Commenti