E-sailing, la FIV rivede il regolamento

A poco più di dieci giorni di distanza dal lancio del progetto dedicato all’e-Sailing, complice anche un genuino entusiasmo per questa disciplina, arrivano già importanti novità, illustrate dal consigliere federale Ivan Branciamore: “Alla luce di tutto ciò, e in accordo con il Presidente Federale, si è deciso di congelare l’attuale Regolamento per la  partecipazione alle Regate e-Sailing 2021 e sulla base di questo incredibile successo, pubblicare il nuovo e definitivo Regolamento per Partecipare alle Regate  e-Sailing entro il 15 di Aprile. Questo passaggio si è reso necessario per permettere una migliore programmazione dell’attività per tutti i potenziali partecipanti. Le Zone, attraverso i Delegati Zonali e il Regolamento Zonale e-Sailing, avranno così la possibilità di svolgere questo compito con serenità. Sempre entro metà Aprile saranno pubblicate, per i Circoli interessati ad organizzare uno degli eventi previsti dal Calendario Nazionale, le “Linee guida per Candidarsi ad Ospitare un evento e-Sailing”.

Per chiarezza la Ranking Italiana di Primavera (attualmente in corso) e la successiva Ranking Italiana d’Estate non saranno toccate da queste modifiche e si svolgeranno come da programma.

Le nuove date delle Regate Interzonali “Mille per una Vela”, dei Campionati Zonali e delle altre qualificazioni previste, saranno pubblicate a stretto giro nel Regolamento sopracitato.

Tutte le manifestazioni ufficiali e-Sailing FIV sono trasmesse dal vivo sul canale ufficiale twitch.

close
Iscriviti alla nostra newsletter

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Articoli relativi

Commenti