Barcolana 54: Al via da oggi il villaggio

Con Barcolana Young, al via anche la festa a terra, con l’apertura delle strutture dei Gold Sponsor di Barcolana ospitate, assieme alle istituzioni, in piazza dell’Unità.

Un layout con grandi spazi e una piazza Unità ricca di strutture con contenuti interessanti: si parte dall’esperienza immersa di Coop Italia, che ci trasporta in un mare di plastica, agli spazi della lounge Prosecco DOC, fino all’Infopoint, primo punto di contatto della Società Velica di Barcola e Grignano con il proprio pubblico. Ancora, il grande temporary di Lexus, la nuova Official Car di Barcolana e gli spazi dedicati ad EstEnergy e alle Istituzioni locali. Tra i due pili della piazza svetta una grande installazione del presenting partner Generali, poco lontano dal palco che da mercoledì, sulla scala reale, verrà realizzato per ospitare la trasmissione in diretta di Linea Blu in programma sabato alle 14, trasmessa da Rai 1.

Il Villaggio si completerà mercoledì 5 ottobre con la parte lungo le Rive, che ospita gli stand dei principali team, gli spazi degli sponsor e l’enogastronomia che rende unica la festa di Barcolana. Dalla sera di venerdì 7 ottobre fino a domenica 9 ottobre resterà chiusa al traffico la parte di Rive di fronte a piazza dell’Unità, rendendo così pedonabile il tratto più affollato al centro della festa.

Articoli relativi

Commenti