A Caorle le “Asiadi della vela”

Tornano le “Asiadi della vela” a Porto Santa Margherita di Caorle, il Campionato Nazionale Asi di Vela in Match Race su imbarcazioni monotipo Meteor. Appuntamento per Venerdì 10 Giugno con la formazione degli equipaggi nella formula del match race focalizzata sulla tattica e strategia di regata.

I 6 equipaggi già iscritti si incontreranno in mare Sabato 11 e Domenica 12 Giugno per sfidarsi sul campo di regata antistante Porto Santa Margherita.

Il Campionato alla sua 2^ edizione é organizzato dall’Asd Vivila Sailing Team con il Patrocinio del Comune di Caorle ed il supporto ricevuto da varie attività commerciali della zona, nonché dall’Associazione Proprietari di Porto Santa Margherita.

La competizione sarà visibile da terra e a bordo delle imbarcazioni dell’Asd ancorate ai margini del campo di regata e disponibili per ospitare soci e spettatori che vogliano godersi lo spettacolo dal mare.
Nelle giornate di Sabato e Domenica si svolgeranno i Round Robin tra i Team dalle ore 9.00 alle ore 17.00 per classificarsi al volo finale che decreterà il Team vincitore.

La premiazioni si terranno Domenica 12 alle ore 19.00 presso il Piazzale Portesin di Porto Santa Margherita con la presenza dell’Assessore allo Sport Mattia Munerotto.

Articoli relativi

Commenti