A Venezia la Family Cup, per divertirsi in famiglia

La cornice offerta dal Marina Sant’Elena di Venezia è stata la location che ha ospitato, lo scorso weekend, la Family Cup. L’evento, organizzato da Meteorsharing di Alberto Tuchtan, si è confermato negli anni come ottimo momento informale nel quale divertirsi, veleggiando, in famiglia.

Il format prevede la disputa di match race dimostrativi all’interno della darsena veneziana in una cornice in perfetto stile stadium racing. Sono stati una quindicina, alternati in due giorni di gara, gli equipaggi che si sono sfidati a bordo delle imbarcazioni classe Meteor messi a disposizione dall’organizzazione. 

L’idea che ci siamo inventati qualche anno fa di ‘giocare’ con i meteor all’interno del Marina ha ancora una volta pagato” commenta soddisfatto per la riuscita dell’evento Alberto Tuchtan, sottolineando come “l’evento dimostrativo si sia disputato in totale sicurezza e con tanto divertimento“.

Veri vincitori del fine settimana sono stati lo sport ed il divertimento, uniti passione per la vela e alla voglia di divertirsi insieme

La flotta di Meteorsharing è ora in viaggio verso La Spezia, dove prenderà parte all’edizione 2022 del Trofeo Interforze, prossima tappa di una stagione che per Meteorsharing si preannuncia ricca di appuntamenti. 

La Family Cup è stata l’occasione per Meteorsharing per fare proprio l’importante messaggio di AVIS nel donare il sangue: un gesto semplice che può salvare la vita di molte persone.

Al termine dell’evento gli equipaggi hanno potuto brindare con Birra Forst 0,0% la birra per tutti!

close
Iscriviti alla nostra newsletter

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Articoli relativi

Commenti