Corrado Perini riconfermato presidente del Circolo Nautico Chioggia

Corrado Perini è stato riconfermato presidente del Circolo Nautico Chioggia anche per il prossimo biennio.

L’assemblea dei soci, che si è svolta nel pomeriggio presso l’auditorium San Nicolò, nel riconfermare Perini alla guida del più antico sodalizio sportivo della città anche per il 2022-2023, ha nominato il nuovo consiglio direttivo che sarà composto da Alessandro Di Francesco, Roberto Tiozzo, Michele Bellemo, Fausto Zennaro, Oscar Nalesso, Guido Crivellaro, Roberto Ballarin e Raffaella Polello. 

La prima riunione del neo eletto consiglio consentirà in seguito di assegnare le varie deleghe. 

Nominati anche i revisori dei conti: Jacopo Ballarin, Luigi Penzo, Denis Gallo, mentre il collegio dei probiviri sarà composto da Renato Bellemo, Alberta Pagan e Nordio Oriella.

L’assemblea dei soci è stata anche l’occasione per svolgere le premiazioni dei campioni sociali 2021, la presentazione delle squadre agonistiche giovanili, i premi all’attività sportiva, il riconoscimento ai giudici del CNC che hanno prestato la loro opera nelle regate federali a vario livello.

Barca dell’anno è stata nominata “Oca Gialla”, atleta dell’anno Lorenzo Gavassini premiato con il Trofeo alla memoria del presidente Angelo Carlo Perini.

close
Iscriviti alla nostra newsletter

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Articoli relativi

Commenti