Sibello:”Oggi abbiamo perso due punti”

close
Iscriviti alla nostra newsletter

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Dopo l’annullamento delle competizioni nel quarto giorno, a causa del poco vento sul campo di regata, ad Auckland riprende il programma delle regate tra Luna Rossa Prada Pirelli e Emirates Team New Zealand nel Match finale della 36^ America’s Cup presented by PRADA.

Dopo la parità di 3-3, la giornata si chiude con due vittorie del team neozelandese che si porta in vantaggio sul 5-3. Il campo E è stato lo scenario delle due regate, disputate con vento da Nord sui 13 nodi di intensità che nel corso del pomeriggio è sceso anche sugli 7-8 nodi, specialmente sulle boe di bolina.

Così Pietro Sibello, Randista:”Oggi abbiamo perso due punti. Però abbiamo dimostrato di saper tenere duro e in partenza abbiamo dato battaglia. Loro in queste condizioni sono sembrati più veloci di noi, soprattutto nella prima prova. Nella seconda regata, abbiamo eseguito un’altra partenza molto bella e anche in quel caso abbiamo lottato molto. Purtroppo c’è stato quell’errore nella seconda bolina dove siamo caduti dai foil in una virata con vento super leggero, in pieno calo e lì ci hanno superato e hanno portato a casa il punto. Domani è un altro giorno e lo spirito deve essere questo, lottare e tener duro fino alla fine.”

close
Iscriviti alla nostra newsletter

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Articoli relativi

Commenti