Il 16/1 le elezione del nuovo consiglio zonale FVG: Filippi candidato unico alla presidenza

Conclusa l’assemblea nazionale che lo scorso 19 dicembre a Roma ha eletto il nuovo consiglio federale, il prossimo 16 gennaio 2021 si terranno le Assemblee elettive dei Comitati regionali, che eleggeranno i Presidenti e i Consiglieri di ciascuna Zona.

Candidato unico alla presidenza della XIII Zona Friuli Venezia Giulia è lo stesso presidente uscente Adriano Filippi, mentre sono sette i consiglieri alla ricerca dell’elezione. Si tratta di Bazzeo Alberto tesserato per la Società Nautica Laguna, Favretto Davide tesserato per la Società velica di Barcola e Grignano, Furlan Michela tesserata per la Società Nautica Pietas Julia, Motz Dario tesserato per il Circolo della Vela Muggia, Nonis Elisabetta tesserata per la Società Vela Oscar Cosulich, Penso Marco tesserato per la Triestina della Vela e Pignolo Giulia dello Yacht Club Adriaco.

L’Assemblea elettiva per le cariche zonali si terrà il giorno 16 gennaio 2021 alle ore 10.30 presso la Sala Olimpia del CONI,  Piazzale Atleti Azzurri d’Italia, Trieste

Articoli relativi

Commenti