Al via le regate a Rio de Janeiro: Ecco come seguire Silvia Zennaro

Prime prove oggi a Rio de Janeiro per la vela olimpica, regate che potrete seguire sulla RAI, che come è noto ha acquisito in esclusiva i diritti per la copertura dell’evento anche per il web e la radio.
Oggi il collegamento inizierà alle ore 13, ora di inizio delle prime regate che coinvolgeranno quattro classi (le Tavole a vela RS:X maschile e femminile, il Singolo Maschile Laser Standard e il Singolo Femminile Laser Radial), e si concluderà alle ore 15:40, una diretta ininterrotta che andrà in onda sul sito di RAI Sport in streaming (www.rai.it, Speciale Rio 2016).
Per quanto riguarda la televisione, su Rai Sport 2 la diretta inizierà alle 13:20, fino alle 14, e su RAI 2 a partire dalle 14:30, subito dopo il collegamento dallo stadio del nuoto. In acqua oggi gli azzurri Mattia Camboni (RS:X M), Flavia Tartaglini (RS;X F), Francesco Marrai (Laser Standard) e Silvia Zennaro (Laser Radial).
Come già anticipato, il commento delle regate è stato affidato come d’abitudine a Giulio Guazzini, che per RAI Sport cura anche la classica rubrica Vela a Vela, con il commento tecnico di Mauro Pelaschier, già al fianco di Guazzini in altre edizioni dei Giochi Olimpici.

Articoli relativi

Commenti