Golfvelasciando: il via della combinata il 22 marzo a Cortina

Sono molte le novità della stagione 2015 che portano la firma di Mirko Sguario, volto noto nel panorama velico ed ideatore di moltissime iniziative tra cui la Golfvelasciando, combinata di tre sport che prenderà il via il 22 marzo a Cortina divenuto un vero e proprio appuntamento fisso per tutti gli appassionati.

Grosse novità anche per la terza edizione del trofeo Principato di Monaco che,nell’edizione 2015 sarà dedicata alle imbarcazioni d’epoca che saranno ospitate nelle darsena di Sant’Elena. L’appuntamento è per il 28 giugno. La nuova creazione di Sguario è il trofeo del nonno, in programma il 4 ottobre a Venezia e dedicata alla nipotina Anna, nata qualche mese fa.

«Ho voluto realizzare questa nuova regata, proprio nel giorno dedicato ai nonni, in collaborazione con il Portodimare, dove i protagonisti saranno i nonni. Ogni barca dovrà essere infatti timonata da un nonno. Giudice sarà Franco Frizzarin che anche lui è un nonno», racconta Sguario dalle colonne de La Nuova Venezia.

La partnership tra Sguario e Il Portodimare si concretizzerà anche per  la seconda edizione del Venice Hospitality Challenge, con i maxi yacht. Un evento velico creato da Mirko Sguario e sposato con entusiasmo dall’hotellerie di alto livello veneziana.

Clicca qui per scaricare la locandina

Articoli relativi

Commenti