I partecipanti al Campionato Italiano Minialtura: Capitan Nemo

Continua, a poco più di un mese dalla partenza del Campionato Italiano Minialtura, che si disputerà nelle acque di Chioggia dal 15 al 18 Maggio, la nostra piccola rubrica all’interno della quale cercheremo di farvi conoscere meglio i pretendenti alla vittoria finale.

Quest’oggi siamo a presentarvi un altro grande team, Capitan Nemo dello Yacht Club Vicenza.

Il Melges24 Capitan Nemo è l’attuale detentore della Coppa Italia Minialtura 2013. Un altro grande velista di casa, Silvio Sambo condurrà il team appartenente alla Flotta Minialtura XII Dodicesima Zona. Capitan Nemo ha vinto nel 2013 anche il 37° Campionato Invernale Circolo Velico “Il Porto di Mare” dopo un’incredibile battaglia con Ariel ITA 13067 Sailing Team.

Un team sempre competitivo, caratterizzato anche da grande simpatia e sportività. C’è da scommettere sullo spettacolo che Zennaro e Sambo, amici/avversari su due barche uguali, ci offriranno!!! Profondo conoscitore delle insidie del campo di regata di Chioggia, il grande Silvio si prepara a correre la Duecentox2 con Dario Malgarise, nei giorni precedenti il Campionato. Arriverà come sempre in gran forma, pronto a dare il meglio con il suo equipaggio formato da Stocco Thomas, Boffo Gianluca, Saggin Renato e Corradin Stiven.

Articoli relativi

Commenti