Chioggia: Domenica il Trofeo Memorial “Roberto Ferro – Saluto al mare” apre la stagione 2022

Domenica 20 febbraio è in programma a Chioggia, con base logistica presso Darsena Le Saline, la sesta edizione del Trofeo Memorial “Roberto Ferro – Saluto al mare” organizzata dallo Yacht Club Padova con il supporto della Lega Navale di Chioggia, Il Portodimare e la collaborazione de I Venturieri, Yacht Club Vicenza, Circolo Nautico Chioggia, Vela Veneta, Andana Yacht Club e il Club Amici della Vela.

Il programma prevede alle ore 09:00 il perfezionamento iscrizioni con dispositivi di protezione individuale, alle ore 10.30 il briefing e alle ore 11.30 la partenza veleggiata. Il percorso consisterà nel percorrere il canale della Perognola in senso antiorario.

A conclusione, alle ore 14.30 è in programma la premiazione, ma in ottemperanza al DPCM e alle normative FIV non avrà luogo il consueto buffet.

Sono ammessi tutti gli yacht a vela da mt. 5.00 a mt 20.00 suddivisi per classi in base alla lunghezza fuori tutto e la classifica verrà stillata in tempo reale.

Le iscrizioni dovranno pervenire alla segreteria organizzativa dello Yacht club Padova e dovranno essere perfezionate entro le 10.00 di domenica 20 febbraio 2020. L’iscrizione è gratuita.

Saranno premiati i primi tre classificati di ogni categoria e il Trofeo Roberto Ferro, Trofeo itinerante e perpetuo, sarà assegnato al 1° classificato overall.

Articoli relativi

Commenti