Nautor’s Swan apre le porte del suo showroom virtuale

Con le ultime cancellazioni e il rinvio degli eventi del settore nautico, Nautor’s Swan desidera rimanere vicino al suo pubblico di appassionati velisti in tutto il mondo aprendo uno Showroom virtuale.

Si tratta di un’occasione imperdibile per immergersi nel mondo Swan esplorando i modelli della Swan Line e in particolare per conoscere meglio il nuovissimo Swan 55, l’ultimo nato della famiglia.

Insieme allo Swan 55, i visitatori possono visitare virtualmente lo Swan 48 e lo Swan 58, ricevere maggiori informazioni sui diversi interni dello Swan 65 e dello Swan 78 e saperne di più sul leggendario cantiere navale BTC di Pietarsaari, in Finlandia.

Per chi avesse bisogno del tocco personale, il Team in cantiere sarà a disposizione per prenotare una visita guidata on-line, dove un esperto team di Nautor ti guiderà attraverso il modello rispondendo a tutte le domande e poi per prenotare una visita a bordo o in cantiere come passo successivo.

Lo showroom virtuale è una piattaforma online che consente al marchio finlandese di comunicare con i suoi appassionati in tutto il mondo e di interagire con i clienti in un modo molto semplice e conveniente in un momento in cui gli spostamenti fisici sono ancora impegnativi.

close
Iscriviti alla nostra newsletter

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Articoli relativi

Commenti