Italia Yachts, cambio ai vertici aziendali per nuove sfide

Daniele De Tullio assume la carica di CEO, mentre Sébastien Nolasco è stato nominato General Manager

Con l’avvento del nuovo anno Italia Yachts è pronta a lanciare numerose novità: da nuovi modelli che aumenteranno la gamma, all’organigramma aziendale.

“Abbiamo archiviato il 2021 con importanti risultati aziendali e con molti successi sportivi e organizzativi” spiegano dal cantiere di Ostellato. “Per essere sempre più vicini ai nostri armatori e dealer abbiamo avviato un importante lavoro informatico che migliorerà e renderà più facile ed efficiente il lavoro. Italia Yachts ha investito in ricerca e sviluppo di nuove tecnologie, ha chiuso un accordo di partnership con un prestigioso laboratorio di ricerca e sviluppo prove, ha assunto numerosi nuovi dipendenti con qualificate competenze per migliorare gli standard delle professionalità al servizio di armatori e dealer“.

Per affrontare il 2022 con traguardi sempre più ambiziosi, Italia Yachts ha quindi deciso di investire nuovamente nella struttura industriale e organizzata con integrazioni al suo management, perché “le sfide che ci aspettano saranno molto ambiziose ed impegnative“.

La struttura aziendale si arricchisce quindi nuove importanti figure, come l’upgrade di Daniele De Tullio, che grazie al suo impegno negli ultimi anni, assume la carica di CEO di Italia Yachts, mentre Sébastien Nolasco entra nella Italia Yachts Family con la qualifica di General Manager e il compito di guidare l’azienda verso l’eccellenza del prodotto, sempre, in ogni imbarcazione, dalla più piccola all’ammiraglia. A Fabio Pignatelli, Sales Manager, vengono demandate tutte le attività per la vendita, mentre a Marco Schiavuta spetta il compito di Quality and After Sales. Emanuela di Mundo resta il punto di riferimento per la comunicazione e il marketing e l’ingresso di Nicola Zizzi segna l’attenzione del Cantiere verso tutte le attività di Finance.

Nei giorni scorsi Italia Yachts ha diffuso le prime immagini del nuovo progetto di Italia Yachts, il 20.98 uscito dalla matita dello studio Cossutti Yacht Design.

close
Iscriviti alla nostra newsletter

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Articoli relativi

Commenti