La vacanza in barca la regala Letyourboat per risollevare il turismo

La start up innovativa Letyourboat, partecipata dalla Regione Liguria e premiata alla Camera dei Deputati con l’Oscar dell’Innovazione, lancia un’importante iniziativa per supportare il turismo nautico, fermo a causa del lockdown.

Che sia un soggiorno in barca all’ormeggio o in navigazione, durante la Black Week, potrai prenotare la tua vacanza su Letyourboat.com a costi irripetibili. Proprio così, infatti sul sito letyourboat.com paghi solo 50 euro a fronte di un buono spesa di 200 euro da spendere sul sito per un soggiorno in barca da vivere quando vuoi (validità del coupon 31/12/2021). I restanti 150 euro te li paga Letyourboat.

Oggi più che mai un soggiorno in barca è il posto più esclusivo e sicuro per trascorrere le tue vacanze.

Scegli tra centinaia di destinazioni e barche esclusive. Dormire in barca come in hotel è la soluzione ideale tutto l’anno per soggiorni indimenticabili.

Walter Vassallo, Fondatore e AD di Letyourboat spiega “siamo impegnati per fronteggiare un nemico invisibile. Oggi il mercato della nautica è fermo. Società di charter, armatori, Marina e tutto l’indotto della nautica è bloccato a causa della pandemia. Letyourboat è impegnata in prima linea per fronteggiare l’emergenza e far continuare a sognare, dando ai viaggiatori nuovi stimoli ed opportunità per poter vivere momenti di serenità in luoghi sicuri e meravigliosi, come quelli che una barca sa offrire.”

Articoli relativi

Commenti