Tra le cento scuole vela migliori in Italia c’è anche quella del Circolo Nautico Chioggia

C’è anche il Circolo Nautico Chioggia nell’elenco delle cento migliori scuole di vela FIV redatto dalla Federazione Italiana Vela e reso noto nel corso dello scorso Salone Nautico Internazionale di Genova. Su oltre 570 scuole vela attive in tutto il territorio nazionale, il sodalizio chioggiotto occupa la 55esima posizione nella classifica nazionale ed il terzo posto per quanto riguarda il Veneto.

La graduatoria è stata redatta della FIV secondo criteri ben definiti che hanno tenuto conto dell’attività svolta nel corso della stagione, della formazione e dell’aggiornamento degli istruttori e del proseguo dell’attività da parte dei propri allievi.

Nonostante le difficoltà dovute alla pandemia e alle normative per il contenimento del Covid-19 – spiega il presidente del Circolo Nautico Chioggia Corrado Perini – sono stati circa venticinque i corsi che abbiamo realizzato quest’estate, riuscendo a coinvolgere più di 150 ragazzi e ragazze in totale sicurezza. Desidero ringraziare i nostri istruttori Riccardo Chiereghin, Nicole Santinato, Massimo Tiengo, Alessio D’Avanzo, Francesca Zennaro, Raffaella polello e Monica Ballarin per la gestione dei ragazzi a terra per il grande lavoro che hanno realizzato e per l’ottimo risultato ottenuto”.

Articoli relativi

Commenti