Trofeo Meteor d’Autunno e Coppa Minialtura a Serbidiola e Maramao

Maramao di Davide Ravagnan e Serbidiola di Nicolò Cavallarin, rispettivamente neo Campione Zonale Minialtura e neo Campione Zonale Meteor si sono aggiudicati ieri a Chioggia la Coppa Minialtura e Trofeo Meteor d’Autunno.

La manifestazione, organizzata dal Circolo Nautico Chioggia e Lega Navale Italiana Sez. di Padova nella giornata di sabato ha visto la disputa di una sola priva, a causa della mancanza di vento, mentre nella giornata di domenica si sono potute svolgere tre regate e di conseguenza è stato applicato lo scarto, essendo riusciti a portare a termine quattro delle sei prove previste.

L’equipaggio dell’Este 24 Maramao,  in testa già nella prima giornata, si è confermato anche nel day 2 il più forte, dimostrandosi un equipaggio tra i migliori della sua classe. Molto combattute le regate anche nella classe meteor, dove si giocavano le ultime chances per il titolo di campione zonale di classe.

Serbidiola è riuscito a vincere, mettendo così una grossa ipoteca sul campionato. Le classifiche ufficiali del campionato zonale meteor saranno note nei prossimi giorni.

A completare il podio Asiatyco di Corrado Perini e Anemos di Gosmin Gabriele nella classe Meteor e Boomerang di Nicolò Scarpa e Oca Gialla i Andrea Scarpa nella classe Minialtura.

Clicca qui per la classifica Meteor
Clicca qui per la classifica Minialtura

close
Iscriviti alla nostra newsletter

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Articoli relativi

Commenti