I partecipanti al Campionato Italiano Minialtura: Little Wing

Da oggi, a poco più di un mese dalla partenza del Campionato Italiano Minialtura, che si disputerà nelle acque di Chioggia dal 15 al 18 Maggio, inauguriamo una piccola rubrica all’interno della quale cercheremo di farvi conoscere meglio i pretendenti alla vittoria finale.

Per primo vi presentiamo Enrico Zennaro che condurrà Little Wing, il Melges24 di Maurizio Loberto. Già secondo in due edizioni del circuito Volvo Cup, reduce dalla trasferta oltreoceano, il forte team si presenterà a Chioggia per la prima volta! Enrico Zennaro e’ il campione più rappresentativo in attività del movimento velico di Chioggia, la sua città natale.

Enrico ha deciso di collaborare con Circolo Velico “Il Porto di Mare”, mettendo a disposizione degli organizzatori la sua esperienza di livello internazionale con l’obbiettivo di contribuire attivamente al successo del Campionato Italiano Minialtura – Chioggia. Per primo fra tutti ha compilato sul sito ufficiale la sua iscrizione. Sorretto da una grande passione ha deciso di mettersi in gioco nelle acque di casa sua, divenedo così il vero testimonial dell’evento.

Il numero ed il livello dei pre iscritti gli sta dando ragione. Nel suo sito troverete tutti i risultati ed i titoli mondiali, europei ed italiani ottenuti dal velista cresciuto nelle acque lagunari al fianco dei grandi campioni chioggiotti che hanno sensibilmente contribuito alla sua crescita sportiva e professionale.

Articoli relativi

Commenti