Uno sguardo alla Ranking List Isaf dopo Maiorca con Bissaro – Sicouri, Zennaro e Cosentino

Dopo la conclusione della tappa di Palma di Maiorca dell’ISAF Sailing World Cup 2013-2014, la penultima prima dell’appuntamento di Hyeres (fine aprile) e del gran finale del test event che si svolgerà molto probabilmente ad Abu Dhabi a metà dicembre, l’ISAF ha pubblicato l’ultimo aggiornamento delle ranking list relative alle classi olimpiche.

Come era prevedibile dopo l’ennesima, splendida prestazione (secondi a Palma dopo la vittoria a Miami), Vittorio Bissaro e Silvia Sicouri salgono di una posizione e diventano terzi nella graduatoria dei Nacra 17, un’altra conferma del fatto che i due Azzurri appartengono ormai all’élite mondiale del catamarano olimpico, che annovera grandi nomi della vela mondiale provenienti da ambienti come la Coppa America, la Volvo Race e le grandi regate oceaniche dei maxi catamarani.

Nel Laser Radial la graduatoria, comandata dall’Olandese Marit Bouwmeester, vede scendere dalla diciottesima alla ventiquattresima posizione Silvia Zennaro e Joyce Floridia dalla ventinovesima alla trentasettesima. In salita invece la mestrina Laura Cosentino che guadagna quattro posizioni passando dalla trentunesima alla ventisettesima.

 

close
Iscriviti alla nostra newsletter

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Articoli relativi

Commenti