Grand Soleil Cup: A giugno l’appuntamento torna a Portopiccolo

L’evento più atteso dagli armatori Grand Soleil torna, e quest’anno in una doppia edizione! La 21esima Grand Soleil Cup, parte delle celebrazioni del 50º anniversario del Cantiere del Pardo, sarà caratterizzata non solo dalla tradizionale regata ma anche dalla Vintage Cup, rendendola un’esperienza indimenticabile per tutti i partecipanti.

La Grand Soleil Cup è una regata esclusiva all’insegna della competizione e del divertimento, sia per velisti esperti che per appassionati di vela: un evento che siamo orgogliosi di potervi proporre per rendervi parte della famiglia Grand Soleil. Quest’anno l’evento si svolgerà il 24 e 25 giugno, nella splendida cornice di Portopiccolo, pittoresco villaggio turistico situato sulla costa adriatica.

Oltre alla competizione velica, la Grand Soleil Cup è anche una meravigliosa opportunità per gli armatori Grand Soleil di trascorrere del tempo con altri proprietari e appassionati di barche. L’evento prevede una serie di attività, tra cui un cocktail party al tramonto e cerimonia di premiazione, che lo renderanno un’esperienza indimenticabile.

L’edizione di quest’anno, che celebra i 50 anni del Cantiere, promette di essere indimenticabile per tutti coloro che parteciperanno.  

Nel 2023, Cantiere del Pardo celebra il suo 50º anniversario. Per mezzo secolo, il cantiere si è impegnato a costruire e proporre la più alta qualità di barche a vela e barche a motore per armatori e appassionati di mare in tutto il mondo.

Nel corso degli anni, Cantiere del Pardo si è costruito una reputazione per l’eccellenza, l’innovazione e l’attenzione senza compromessi ai dettagli. Dal suo primo yacht, il Grand Soleil 34, ai suoi ultimi modelli, il cantiere si è spinto oltre i confini del design, della tecnologia e delle prestazioni.

Per celebrare questa importante occasione, Cantiere del Pardo ha programmato una serie di eventi speciali e iniziative nel corso dell’intero anno. 

Con lo sguardo rivolto al futuro, l’obbiettivo rimane quello di consolidare i valori fondamentali di qualità, artigianalità e innovazione che hanno reso il Cantiere unico nel panorama della nautica internazionale.

Articoli relativi

Commenti