Nuovo direttivo per lo Yacht Club Verona

Il giorno 2 marzo 2023 presso la Sede dello Yacht Club Verona si è svolta l’Assemblea Ordinaria dei Soci  conclusa con l’approvazione dell’esercizio 2022 ed i saluti ai Soci di fine mandato del Presidente e del Consiglio Direttivo.
 
Nella  relazione morale il Presidente uscente ha ringraziato le Istituzioni e quanti hanno contribuito con la loro vicinanza al consolidamento e sviluppo del Circolo. A seguire il Segretario Tesoriere,  con  l’esposizione  dei bilanci, è  stato evidenziato  che, nonostante la pandemia COVID19, lo Yacht Club Verona nel quadriennio terminato, cresce  nei numeri consolida le attività sportive e dispone di risorse economiche da investire per i miglioramenti delle Sedi, per le attività nel sociale e per la divulgazione dello sport della vela.
L’assemblea ha votato in qualità di Socio fondatore Giuseppe Montemezzi Presidente Onorario e l’avvocato Pierluigi Vesentini consulente legale dello Yacht Club Verona.

A seguire l’Assemblea Straordinaria dei Soci ha eletto i seguenti Consiglieri: Claudio Perina, Francesco Valenari, Michele Apostoli, Roberto Piccoli, Stefano Balottari, Anna Bruschetta, Giorgio Zerbato.
 
I nuovi Consiglieri si sono riuniti nel primo Consiglio Direttivo per la nomina delle cariche: Presidente Claudio Perina, Vice Presidente Francesco Valenari, Segretario Tesoriere Michele Apostoli, Direttore Sportivo  Giorgio Zerbato, Consigliere Stefano Balottari, Consigliere Anna Bruschetta, Consigliere Roberto Piccoli.

close
Iscriviti alla nostra newsletter

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Articoli relativi

Commenti