Domani sulla RAI la diretta della partenza della The Ocean Race

Parte domani da Alicante, in Spagna, la 14ma edizione della Ocean Race, il giro del mondo a vela in equipaggio a tappe riservato per la prima volta a 2 due classi di imbarcazioni: VO65 e IMOCA60.

Per tutti gli appassionati sarà possibile seguire in diretta la partenza da Alicante sulle reti Rai con la trasmissione curata e condotta da Giulio Guazzini.

La diretta sarà trasmessa domani, domenica 15 gennaio dalle 13.50 alle 17.15 interamente su RaiPlay con delle finestre su Raisport +HD e dalle 16.00 alle 16.30 su Raidue nella trasmissione sportiva Dribbling.

Nel corso della diretta le voci dei protagonisti raccolte ad Alicante prima della partenza e in studio a Roma, a Saxa Rubra con Giulio Guazzini – oltre al presidente della Federazione italiana della Vela Francesco Ettorre – anche l’otto volte campione del mondo Enrico Zennaro. Previsto anche un collegamento sempre in diretta con Genova, città della lanterna, traguardo della Ocean Race, dove sarà allestito al Porto Antico per il pubblico di appassionati un maxi schermo.

La regata sarà seguita da RaiSport durante i 6 mesi di regata con dirette, servizi e speciali.

close
Iscriviti alla nostra newsletter

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Articoli relativi

Commenti