Domenica lo start! Ecco come seguire The Ocean Race 2022-23

Nessun altro evento sportivo permette ai suoi fan di essere così vicini all’azione come The Ocean Race e sono molti i modi in cui è possibile seguire la competizione durante i sei mesi dell’evento.

Programma
L’azione inizia l’8 gennaio con la In Port Race di Alicante, prima che le flotte IMOCA e VO65 partano per Mindelo, Capo Verde, il 15 gennaio per la prima tappa della regata. Consulta il percorso e il programma completo .

Due classi
La flotta di 5 IMOCA regaterà intorno al mondo per aggiudicarsi il Trofeo The Ocean Race, mentre i sei VO65 parteciperanno alle tappe 1, 6 e 7, che costituiscono le tre frazioni dell’edizione inaugurale di The Ocean Race VO65 Sprint Cup. Maggiori informazioni sui team in regata.

Regate in Port
Oltre alle tappe oceaniche, i team parteciperanno anche a una serie di regate in port, con prove inshore che si svolgeranno a ogni stopover. Leggi la guida alle regate in port

Dove vedere le regate in port di The Ocean Race Alicante

La regata in port della flotta VO65 inizierà alle 13:45 ora italiana, mentre la flotta IMOCA partirà per la propria In Port Race alle 15:30. In Italia sarà possibile seguire l’evento tramite il canale Eurosport, Eurosport Player, Piattaforma Discovery+. Tutte le regate di Alicante saranno trasmesse anche sulla homepage di theoceanrace.com

Seguire l’azione

Online:

TheOceanRace.com e le piattaforme social @theoceanrace sono i punti di riferimento per i contenuti principali dell’edizione 2022-23, tra cui ultime notizie e analisi, video e foto delle imbarcazioni e una sezione completa dedicata alle regate con la cartografia elettronica, le classifiche e il tabellone.

LIVE: ogni partenza e arrivo di tappa sarà trasmesso in diretta dal nostro partner broadcast, Warner Bros. Discovery, e trasmesso sulle piattaforme di Eurosport, tra cui Eurosport.com. Al di fuori dell’Europa, e a seconda del territorio, sarà possibile accedere alla diretta tramite YouTube.com/theoceanrace.

Ogni giorno alle 1200 UTC durante le tappe offshore, collegatevi a theoceanrace.com e sintonizzatevi su The Race Report, un notiziario di due minuti che racconta le 24 ore precedenti della regata. Potete guardarlo qui sul nostro sito e sui nostri canali YouTube e Facebook.

Durante le tappe offshore, il nostro conduttore e commentatore Niall Myant-Best condurrà The Ocean Race Show, un programma più lungo di approfondimento delle storie della regata. Anche questo sarà disponibile sul sito web e sui nostri canali YouTube e Facebook.

Gli highlight delle partenze delle tappe, degli arrivi e delle regate in port saranno pubblicati sulle piattaforme social di The Ocean Race e sul sito web, oltre che sui canali social di Eurosport, non appena saranno disponibili.

È inoltre possibile trovare ulteriori aggiornamenti dei team sui loro siti web e canali social.


Streaming e TV broadcast

Warner Bros. Discovery è il partner di The Ocean Race per la trasmissione in diretta e la distribuzione delle notizie; i fan potranno seguire la diretta di ogni tappa di The Ocean Race 2022-23 con Eurosport e Discovery+, tra cui:

– Canali TV Eurosport
Copertura in diretta delle partenze delle tappe, degli arrivi del Grand Finale a Genova e delle regate in port ad Alicante e Genova.

– Player Eurosport e Discovery+
Copertura in diretta streaming di tutte le partenze e gli arrivi di tappa e di tutte le regate in port

– Canali lineari Eurosport (in chiaro localmente), Eurosport player e Discovery+
Un programma di highlight che riassume gli avvenimenti di ciascuna delle tappe offshore (due programmi per la terza tappa di cinque settimane dal Sudafrica al Brasile)

– Eurosport.com
Per tutti i sei mesi della regata saranno disponibili regolari filmati sulla vita a bordo delle imbarcazioni di The Ocean Race.

close
Iscriviti alla nostra newsletter

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Articoli relativi

Commenti