Chioggia Boat Show da record: 14mila i visitatori

Masiero:"Lavoriamo da subito all’edizione 2023 con un importante progetto di aumento delle aree espositive, l’aggiunta di esperienze a disposizione del pubblico e nuovi show"

Chioggia Boat Show fa il pieno. Nel weekend sono state ben 14mila i visitatori che hanno preso parte al salone nautico della Laguna Sud, che si è svolto presso le darsene Marina del Sole e Marina di Brondolo a Chioggia.

Due giorni di esibizioni in due location differenti collegate per l’occasione tramite taxi acqueo.  Alla presenza dei migliori professionisti del settore nautico saranno in esposizione imbarcazioni nuove ed usate, motori, accessoristica, modellismo. Due giorni ricchi di eventi con tanti sport acquatici, spettacolari esposizioni e gare a ritmo continuo. All’intrattenimento in acqua e a terra si è aggiunta la possibilità di sorvolare Chioggia e la sua laguna in elicottero.

Non era mai successo prima di dover chiudere i cancelli per un’ora di Marina di Brondolo per eccessivo afflusso di pubblico” afferma Marino Masiero, da sempre tra i promotori e gli organizzatori dell’iniziativa. “Un sentito grazie agli espositori, allo staff dell’organizzazione ed alla folla di ospiti che sono venuti a passare ore di spensieratezza.Lavoriamo da subito all’edizione 2023 con un importante progetto di aumento delle aree espositive, l’aggiunta di esperienze a disposizione del pubblico e nuovi show” ha concluso Masiero, presidente di Assonautica Venezia.

Articoli relativi

Commenti