Garmin presenta LiveScope Plus

Garmin Italia, società leader mondiale nella navigazione satellitare, annuncia oggi il LiveScopeTM Plus, il sistema di ultima generazione ad alta definizione che permette di visualizzare, in tempo reale, tutto ciò che si trova davanti e sotto all’imbarcazione garantendo una percezione esatta e ancora più realistica delle strutture, dei pesci e dei bersagli. Con tre modalità – Forward, Down e Perspective – il sistema LiveScope Plus include anche la staffa per la modalità Perspective.

Una definizione dell’immagine come non l’avete mai vista

Con precisione e accuratezza senza precedenti, le nuove funzioni del trasduttore LiveScopeTM Plus non solo offrono una distinzione dei target ancora più nitida, ma sono anche in grado di identificare e separare piccoli target con una portata di oltre 30 metri. Con un ritorno del segnale chiaro e pulito – disponibile in sette opzioni di colore – l’utente avrà a disposizione immagini precise e dettagliate di tutto ciò che si trova sotto la linea di galleggiamento, come pesci in movimento o qualsiasi tipo di struttura.

Garmin LiveScopeTM Plus contiene inoltre sensori integrati che permettono di aggiornare continuamente il segnale per compensare il movimento dell’imbarcazione dovuto al moto ondoso, garantendo sempre un’immagine stabile e precisa.

Tre modalità in un unico sistema

Il nuovo LiveScopeTM Plus, grazie all’elevata tecnologia che lo contraddistingue, permette di passare dalla modalità LiveScopeTM Down alla modalità LiveScopeTM Forward fino al Perspective Mode con una semplice rotazione del trasduttore. Diventa così facile ed estremamente comodo usare la tecnologia più adatta al tipo di pesca che si vuole praticare: la vista si aggiorna automaticamente sul chartplotter Garmin compatibile.

LiveScope Plus

Il sistema LiveScopeTM Plus è composto dal modulo black-box GLSTM 10 e dal trasduttore LVS34 insieme ad un kit di montaggio per il trolling motor, la staffa per la modalità Perspective ed un connettore plug-and-play che consente un’installazione facile e l’integrazione perfetta con i chartplotter Garmin compatibili.
Se si possiede già una black box, è possibile acquistare singolarmente il trasduttore LVS34.

Inoltre, grazie alla totale compatibilità con la Garmin Marine Network, è possibile condividere le immagini ad alta definizione tra più chartplotter connessi in rete.

Sia il sistema LiveScope Plus completo che il trasduttore LiveScopeTM Plus LVS34 sono disponibili da marzo a un prezzo consigliato al pubblico di rispettivamente di 2.199e 1.450IVA inclusa.
LiveScope Plus è compatibile con la serie GPSMAP 8400, GPSMAP 723/923/1223, GPSMAP Plus, GPSMAP 1022/1222 a tasti, gli Echomap Ultra ed Echomap UHD.

Articoli relativi

Commenti