Melges 24 European Sailing Series 2021 a Melgina, ma a Trieste vince Black Seal

Al momento in testa alla cl

Due prove – di cui una con riduzione di percorso a causa del poco vento – nell’ultima giornata delle European Sailing Series dei Melges24 @Barcolana, organizzata dalla Società Triestina Sport del Mare.

Anche così non è mancata la battaglia, in particolare tra i due equipaggi che puntavano alla vittoria. Con un secondo e un quinto di giornata, Black Seal di Richard Thompson (Stefano Cherin, Nigel Young, Andrea Tesei, Ewan O’Keefe, Sara Zuppin – Guersney SC) hanno vinto la sesta e decisiva tappa del circuito, pari punti (ma primi per classifica avulsa) con Melgina di Paolo Brescia (Simon Sivitz Kossuta, Jas Farneti, Riccardo Tonini, Jan Bassi – Yacht Club Italiano), che chiude in seconda posizione, ma è il campione dell’intera Sailing Series europea del circuito, chiusa a Trieste dopo un totale di sei tappe.

Terzo posto nelle regate di Trieste per il tedesco White Room di Michael Tarabocchia (Sebastian Bueler, Marco Tarabocchia, Michael Tarabocchia, Mathy Thomas – YCC) che è primo nei Corinthian – la classifica dei non professionisti – risultato che ottiene anche nella classifica generale delle European Sailing Series.

close
Iscriviti alla nostra newsletter

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Articoli relativi

Commenti