Giornate di vigilia per YES, Yachting Entertainment Show

Sono giorni di allestimento e preparazione per la prima edizione dell’evento estivo che focalizzerà l’attenzione degli appassionati del mare e della vela sul Golfo di Trieste.

Già attivo sulle Rive davanti Piazza dell’Unità l’Info Point dove è possibile perfezionare le iscrizioni per il Trofeo YES Prosecco Cup e,dal 14 luglio, ritirare la sacca da barca con una ricca serie di gadget riservata agli iscritti.

Il primo giorno dell’evento, il 14 luglio, il primo atto formale si svolgerà a Monfalcone con la cerimonia di apertura della Optimist Gold Cup alla presenza del Sindaco di Monfalcone Anna Cisinit, delle autorità cittadine e dei rappresentati dello Yacht Club Hannibal, co-organizzatori dell’evento.

In contemporanea prenderà il via Maxi On in direzione Pola e si svolgerà il Cooking Contest di Regionado FVG.

Saranno quindi giornate molto dense di attività sportive e di divertimento che avranno il loro cuore pulsante al Villaggio YES dove ogni giorno, a partire dalle 17:00, ci saranno animazione e musica e tanti piccoli eventi speciali come YES Instagram Contest. Postando infatti sul canale social, a partire dal 14 luglio fino alle 17:00 del 17 luglio, foto dell’evento e di Trieste taggando l’account @yestrieste e mettendo #yestrieste sulla foto, il 17 luglio la Giuria di YES, composta da esperti, sceglierà le migliori 10 foto che riceveranno un premio personalizzato YES, Yachting Entertainment Show. La premiazione si svolgerà alle ore 21:00 del 17 luglio presso l’Info Point sulle Rive.

YES, Yachting Entertainment Show animerà l’estate del Golfo di Trieste con i suoi quattro eventi con l’obiettivo di tornare alla normalità facendo sport e tornando per mare, ma creare anche motivi d’incontro e di condivisione. Per quanto il Villaggio YES resterà aperto dalle 17:00 fino alla mezzanotte come una terrazza sugli splendidi tramonti triestini e le brezze notturne.

Articoli relativi

Commenti