Solaris si prepara ai Test Days di Portopiccolo e Monte Carlo

Dopo il successo dei Solaris Test Days di settembre, a grande richiesta si avvicina la nuova edizione Solaris Days che si terrà lungo l’affascinante Costiera Adriatica dal 30 aprile al 4 maggio. Il primo di una serie di incontri organizzati per questo 2021 dal team Solaris.

L’esclusiva location di Portopiccolo, affacciata sul Golfo di Trieste, ospiterà e farà da sfondo durante questi cinque giorni ad un evento imperdibile per veri appassionati.

Un’occasione suggestiva e adrenalinica, che vedrà come protagonista il nuovo Solaris 60.  Saranno presenti 4 yacht Solaris: oltre il nuovo 60, potrete vedere i noti Solaris 44, 55 e 64RS.  I giorni 3 e 4 maggio non saranno dedicati solamente alle visite, ma verrà offerta anche l’opportunità di testare in mare le performances delle imbarcazioni a vela, per un’esperienza di navigazione unica.

Il cantiere navale di Aquileia rimarrà aperto al pubblico per permettere di visitare e osservare la qualità e la cura con la quale Solaris costruisce le proprie barche: l’artigianato, cuore della tradizione nautica nella lavorazione del legno, si fonde ad avanguardia tecnica e design.
Le visite e le eventuali prove in mare si effettueranno previo appuntamento, scrivendo all’indirizzo events@solarisyachts.com

A distanza di qualche giorno, il 25 e il 26 maggio, Solaris sarà ospite al suggestivo Monaco Yacht Club, dove troveranno ormeggio il Solaris 80RS e l’ammiraglia Solaris 111 nelle meravigliose acque di Monte Carlo in Costa Azzurra. Due colossi della gamma, i re del mare che riempiono di infinito orgoglio la famiglia Solaris. 

I due yachts saranno disponibili per la visita a bordo, così che possiate vedere la cura impareggiabile dei dettagli tipica di Solaris anche su imbarcazioni superiori ai 30 metri.

close
Iscriviti alla nostra newsletter

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Articoli relativi

Commenti