Open House & Sea Trials X-Yachts: 5 giorni per vedere e provare le imbarcazioni X-Yachts

A Chiavari dal 16 al 20 Settembre cinque giornate, su prenotazione, per poter visitare i 4 modelli disponibili

Un nuovo approccio all’operatività quotidiana, ovvero permettere ai nostri clienti di provare le imbarcazioni di loro interesse. 

È questo il senso degli OpenOpen Day & Sea Trials organizzati a Chiavari dal 16 al 20 Settembre da X-Italia, importatore del cantiere danese. Cinque giornate, su prenotazione, per poter visitare i 4 modelli disponibili, 3 della gamma Pure X l’X4³, X4⁶, X4⁹ e l’Xp 44 punta di diamante della gamma Performance. Sarà inoltre possibile conoscere i dettagli delle ultime novità del cantiere, l’ X5⁶ che sarà presentato al salone di Dusseldorf 2021 ed il primo motoscafo prodotto da X-Yachts, l’X-power 33C.

Ciò che contraddistinguerà queste giornate sarà la possibilità di provare un X-Yachts e di testarne la qualità e le performance che hanno reso famoso il cantiere.   In questo contesto, gli appassionati, gli armatori e i possibili nuovi clienti potranno prenotarsi e riservarsi questa esperienza unica da fare insieme al personale X-Yachts.

La prenotazione ed il numero “chiuso” dei visitatori saranno garanzia di un momento esclusivo, nel rispetto delle norme anti COVID-19, poichè visitare, provare e comprare una barca è un processo da svolgere in totale tranquillità e serenità.

Per prenotazione ed informazioni: info@x-italia.it – tel +39 335 77 77 051

X4³ Disegnato come secondo modello della gamma Pure X, l’X4³ offre un ottimo compromesso tra la performance e gli spazi interni ampi e confortevoli

X4⁶ definito il perfetto family cruiser, con un potente piano velico ed un pozzetto spazioso ed ergonomico, mette l’armatore al centro dell’esperienza velica

X4⁹ E’ la sintesi di ciò che X-Yachtsha offerto ai suoi armatori nel corso degli anni. UN blue water cruising dagli ampi spazi in grado di fornire quella che in cantiere chiamiamo una Superb sailing experience.

Xp44 Combina le performance a vela con la facilità di conduzione e gestione. Gli elementi chiave del design comprendono un baglio ridotto e una ridotta superficie bagnata, con le linee di poppa pensate per performare al meglio quando il vento aumenta.

Articoli relativi

Commenti