Vela Veneta

Ecco le ‘Barche dell’anno’ per la rivista Vela & Motore

Come ogni anno il Salone Nautico ha ospitato il Premio “Barca dell’anno”: la rivista Vela e Motore ha consegnato i premi ai vincitori delle cinque categorie in gara: Rizzardi INsixnella categoria Barca a Motore, Italia Yachts 11.98 nella vela, Ernesto runabout elettriconella sezione natanti,Lagoon Sixty7nei multiscafi eSalpa Soleil 42nei gommoni.

L’Italia Yachts 11.98

Questo é un titolo che ci piace particolarmente perché conquistato sul territorio nazionale, in un paese che ha fatto del design, della qualitá e dell’ innovazione i suoi valori riconosciuti nel mondo e rappresentati nel nostro IY 11.98: barca che ha vinto il mondiale ORC e che riesce a dare un’ accoglienza ‘diversa’ negli interni. Grazie a Vela e Motore per continuare a valorizzare il nostro lavoro e quello di tutte le maestranze che ci rendono grandi” è stato il commento del cantiere Veneziano.

Il premio, giunto al suo 18° anno di età, ha saputo adattarsi ai tempi e ha mutato forma nel corso degli anni: dal 2018 la votazione è aperta a tutti e il pubblico ha la possibilità di votare le barche online sul sito web di Vela e Motore.

Questa edizione dell’iniziativa ha raccolto il triplo dei voti dell’anno scorso.

Articoli relativi

Commenti