Corso di aggiornamento per le classi Optimist e Techno 293

I Percorsi Formativi della Federazione Italiana Vela sono stati strutturati sulla base di quanto previsto nel “Sistema di Qualifica degli Operatori Sportivi” (SNaQ) del CONI e delle indicazioni contenute nel “MNA National Sail Programme” della International Sailing Federation.

Un elemento fondamentale nella preparazione dei Tecnici è quello della Formazione Permanente, in questa ottica, la Formazione Istruttori Fiv in collaborazione con la Classe Optimist Italiana e la Classe techno 293 organizza i seguenti Corso di Aggiornamento.

Aggiornare gli Istruttori con una preparazione specifica rivolta alla Classe Optimist che permetta di accrescere le conoscenze tecniche ed agonistiche e di sviluppare competenze nell’allenamento dei Giovani Velisti.

Possono richiedere la partecipazione al Corso gli Istruttori della Federazione Italiana Vela in possesso di un brevetto di qualsiasi Livello, iscritti all’Albo Istruttori e regolarmente Tesserati FIV con certificazione medica per l’anno 2014.

Il corso  di aggiornamento per le tavole a vela inizierà venerdì 30 gennaio 2015 alle ore 15.00 e terminerà domenica 1 febbraio 2015 alle ore 13.00. mentre il corso per la classe optimist inizierà lunedì 12 gennaio 2015 alle ore 15.00 e terminerà mercoledì 14 gennaio 2015 alle ore 13.00.

Clicca qui per il bando del corso di aggiornamento delle tavole a vela
Clicca qui per il bando del corso di aggiornamento della classe optimist

Articoli relativi

Commenti