Corso di aggiornamento per le classi Optimist e Techno 293

I Percorsi Formativi della Federazione Italiana Vela sono stati strutturati sulla base di quanto previsto nel “Sistema di Qualifica degli Operatori Sportivi” (SNaQ) del CONI e delle indicazioni contenute nel “MNA National Sail Programme” della International Sailing Federation.

Un elemento fondamentale nella preparazione dei Tecnici è quello della Formazione Permanente, in questa ottica, la Formazione Istruttori Fiv in collaborazione con la Classe Optimist Italiana e la Classe techno 293 organizza i seguenti Corso di Aggiornamento.

Aggiornare gli Istruttori con una preparazione specifica rivolta alla Classe Optimist che permetta di accrescere le conoscenze tecniche ed agonistiche e di sviluppare competenze nell’allenamento dei Giovani Velisti.

Possono richiedere la partecipazione al Corso gli Istruttori della Federazione Italiana Vela in possesso di un brevetto di qualsiasi Livello, iscritti all’Albo Istruttori e regolarmente Tesserati FIV con certificazione medica per l’anno 2014.

Il corso  di aggiornamento per le tavole a vela inizierà venerdì 30 gennaio 2015 alle ore 15.00 e terminerà domenica 1 febbraio 2015 alle ore 13.00. mentre il corso per la classe optimist inizierà lunedì 12 gennaio 2015 alle ore 15.00 e terminerà mercoledì 14 gennaio 2015 alle ore 13.00.

Clicca qui per il bando del corso di aggiornamento delle tavole a vela
Clicca qui per il bando del corso di aggiornamento della classe optimist

close
Iscriviti alla nostra newsletter

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Articoli relativi

Commenti