Andrea Camin è il nuovo presidente della Fraglia Vela Riva

Tempo di rinnovo del consiglio direttivo per la Fraglia Vela Riva, dove i soci si sono radunati lo scorso 23 aprile per eleggere la dirigenza che resterà in carica per il quadriennio 2022-2026.

Il voto ha portato alla nomina dei nove componenti che, in un momento successivo, hanno conferito ad Andrea Camin il ruolo di Presidente, a Carlo Demurtas il ruolo di Vice Presidente e a Ciro Giampiero Mercurio quello di tesoriere. Del consiglio fanno parte Paolo Benini Floriani, Fabio Bertolissi, Gianfranco Busana, Federica Fanizza, Paolo Matteotti Paolo e Nicola Zanoni.

Un voto che, nei fatti, ha premiati l’ottimo lavoro svolto dal management della Fraglia Vela Riva nel corso delle ultime stagioni e indicano la volontà di proseguire lungo il cammino tracciato.

Socio del sodalizio di Via Maroni sin dalla fine degli anni ’70, Andrea Camin, che è già stato vice presidente e che sino al momento della sua elezione ricopriva l’incarico di Direttore Sportivo, ha dichiarato: “Ringrazio i soci della fiducia accordatami, ringrazio il Presidente ed il Direttivo uscente per le solide basi create sulle quali il nuovo Direttivo potrà poggiare per proseguire il cammino intrapreso. Gli obbiettivi rimangono la crescita del coinvolgimento dei nostri soci nelle attività del circolo, il rafforzamento dei rapporti creati con le istituzioni e la comunità  locale, anche le varie associazioni, tenendo sempre presente il fondamentale equilibrio nella gestione economica”.

Articoli relativi

Commenti