Da Trieste ad Istanbul: Il trasporto al Campionato Europeo Sportboat ORC 2021 è gratuito

Grazie alla società DFDS, sponsor del Campionato Europeo Sportboat ORC 2021, le prime 15 imbarcazioni che aderiranno a questa offerta potranno usufruire del trasporto gratuito da Trieste a Istanbul e ritorno. La promozione riguarda solo le barche sui propri carrelli mentre per i veicoli che le traineranno, DFDS offre prezzi scontati. In merito alle barche che arriveranno senza veicolo, gli organizzatori del Campionato Europeo si sono offerti di trainare le imbarcazioni, una volta arrivate al porto di Pendik, all’area di regata ad un prezzo irrisorio. 

“Siamo lieti di avere già ricevuto 25 iscrizioni da cinque nazioni”, ha dichiarato Fatih Ozmen, direttore sportivo. “Questa generosa offerta di DFDS aumenterà ulteriormente le iscrizioni e l’interesse di altre nazioni per un Campionato Europeo competitivo e popolare.”

L’offerta di DFDS sarà valida per partenze da Trieste tra il 5 e il 20 agosto tutti i lunedì e giovedì sera con arrivo a Pendik (sul lato asiatico di Istanbul) dopo circa 64 ore. Il ritorno può essere prenotato tra il 30 agosto e l’8 settembre.

Per informazioni dettagliate sulla rotta Trieste – Pendik si prega di visitare: www.dfds.com.tr/ro-ro/en/4/pendik-trieste/666

Grazie a queste date flessibili, gli equipaggi avranno l’opportunità di partecipare al Campionato nazionale turco Open ORC Sportboat che si terrà dal 13 al 15 agosto a Istanbul come evento preparatorio per i campionati Europei (www.sportsboatturkiye.org/?page_id=1397). Per coloro che prenderanno parte a questo evento, sarà previsto l’accesso gratuito a strutture e ormeggi per tutta la durata delle regate.
Per usufruire di questa offerta bisognerà:
1. Essere iscritti al Campionato Europeo Sportboat ORC 2021.2. Avere Copertura assicurativa per il trasporto.3. Essere in possesso di appropriati Documenti doganali per entrambi i porti, compilati dall’armatore. Se necessario, gli organizzatori potranno trasmetterli all’agenzia doganale del porto di Pendik.4. La barca dovrà essere su rimorchio stradale.
Per maggiori informazioni sul Campionato europeo ORC Sportboat si prega di visitare il sito www.orcsportsboateuropeans2021.com.

close
Iscriviti alla nostra newsletter

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Articoli relativi

Commenti