Giornata al cardiopalma ad Auckland, INEOS sempre più leader

Succede davvero di tutto oggi ad Auckland per l’ultima giornata del primo weekend di Round Robin della Prada Cup. In un pomeriggio neozelandese fortemente condizionato dalle condizioni meteo-marine, INEOS è sempre meno la sorpresa e sempre più il leader di questa prima parte di manifestazione.

Impeccabili gli inglesi che con la vittoria contro Luna Rossa Prada Pirelli si portano a quattro vittorie in quattro regate e guardano tutti dall’alto. Rammarico invece per il team italiano che si è visto annullare una prova mentre era in testa a causa dell’arrivo di un forte temporale.

Luna Rossa incassa così la sua seconda sconfitta, ma a bordo dell’imbarcazione italiana c’è poco tempo per pensare perché subito dopo ci sono da affrontare gli americani di American Magic in una regata con un continuo capovolgimento di fronte.

Succede davvero di tutto, compresa la scuffia del team a stelle e strisce, che consegnerà la vittoria nelle mani del team dello skipper Max Sirena.

Qui il dettaglio completo delle due regate, qui invece gli aggiornamenti sulla grave situazione che sta vivendo il team americano.

Articoli relativi

Commenti