Vela Veneta

Previsioni meteo avverse, la Lui&Lei rinviata al 22 settembre

La “Lui&Lei, un uomo ed una donna in vela”, veleggiata prevista a Venezia per domenica 8 settembre ed organizzata dallo YC Venezia in collaborazione con Il Portodimare e Marina Sant’Elena è stata rinviata a causa delle previsioni meteo avverse.

A comunicarlo è lo stesso Comitato Organizzatore al termine di un briefing avvenuto nel pomeriggio di oggi presso la sede dello Yacht Club Venezia.  “Per i prossimi giorni è previsto il passaggio di una depressione di origine artica particolarmente intensa – spiegano i membri del Comitato di Regata Gianfranco Frizzarin ed Emilia Barbieri – che porterà piogge e forti venti da Nord-Est. In accordo con gli altri componenti del Comitato abbiamo pertanto preferito rinviare l’evento ad una nuova data”. 

Data che – nonostante un fitto calendario – è già stata individuata come spiega il presidente dello YC Venezia ed ideatore dell’evento Mirko Sguario:”Appena ufficializzata la notizia del rinvio ci siamo subito attivati per trovare una nuova data disponibile. Scartata l’ipotesi del 15 settembre per l’eventuale concomitanza che si sarebbe con un’altra regata già in programma qui a Venezia abbiamo quindi optato per recuperarla il 22 settembre“.

Appuntamento quindi a sabato 21 settembre, quando in serata sarà in programma il momento conviviale tra gli equipaggi presso i locali della Scuola Navale Militare Francesco Morosini, mentre domenica 22 settembre il segnale di partenza è fissato alle ore 13.00.

Articoli relativi

Commenti