J/70 Cup a Malcesine Calvi Network torna alla vittoria

Grande weekend di vela a Malcesine per la J/70 Cup: Calvi Network si aggiudica la tappa dopo un grande recupero, precedendo DAS Sailing Team e Enfant Terrible. Due le prove disputate questa mattina, con i bullet di giornata firmati da Calvi Network di Carlo Alberini e La Femme Terrible, con al timone Paolo Tomsic. Come sempre perfetta l’organizzazione della Fraglia Vela Malcesine, che ha permesso assieme all’ottimo lavoro del Comitato di Regata di completare il programma dell’evento.

Per quanto riguarda la classifica Corinthian Gianfranco Noè è ancora una volta il vincitore, questa volta davanti ai maltesi di Calypso e agli irlandesi di WildCard.

Top3 dopo sei prove

  1. CALVI NETWORK – Carlo Alberini, 49 punti
  2. DAS SAILING TEAM – Ludovico Fassittelli, 57 punti
  3. ENFANT TERRIBLE – Alberto Rossi, 67 punti

Top3 Corinthian dopo sei prove

  1. WHITE HAWK – Gianfranco Noè, 80 punti
  2. CALYPSO – Jonathan Calascione, 130 punti
  3. WILDCARD – Dara Oshea, 133 punti

La ranking list dopo i primi tre eventi stagionali vede DAS Sailing Team guidare la flotta, seguito da Enfant Terrible e Calvi Network, che si trova al terzo posto a pari punti con Petite Terrible, timonata da Claudia Rossi.

Il prossimo appuntamento per la J/70 Italian Class è con il Campionato Europeo, che si svolgerà ancora a Malcesine dal 21 al 29 giugno 2019.

close
Iscriviti alla nostra newsletter

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Articoli relativi

Commenti