Il 130 piedi “My Song” di Loro Piana semi affondato in Mediterraneo

Non accade, purtroppo, solo ai container, che mentre si trovano imbarcati a bordo delle navi molto spesso cadono in mare. È successo anche a My Song, il Baltic 130 dell’armatore Pierluigi Loro Piana, che la scorsa notte è caduto dalla nave cargo che lo stava trasportando dai Caraibi – dove aveva partecipato alla stagione di regate invernali – a Ibiza.

È successo anche a My Song, il Baltic 130 dell’armatore Pierluigi Loro Piana, che la scorsa notte è caduto dalla nave cargo che lo stava trasportando dai Caraibi – dove aveva partecipato alla stagione di regate invernali – ad Ibiza, da dove avrebbe preso il largo verso Porto Cervo.

A darne notizia è stato il Giornale della Vela, che per primo ha diffuso informazioni e foto. Tra le cause più probabili il mare grosso avrebbe causato il rollio che avrebbe fatto poi perdere l’imbarcazione.

L’incidente ha fatto tornare la memoria all’inizio del 2019, quando una barca a motore, un Monte Carlo Yachts 70, era volato giù dal ponte della nave che lo stava trasportando dall’Europa a Miami per il salone nautico in Florida, ed era affondato in pieno Atlantico.

close
Iscriviti alla nostra newsletter

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Articoli relativi

Commenti