Europeo Nacra 17: Day 1 senza regate

Niente regate oggi a La Grande Motte per il Campionato Europeo Nacra 17.

Quella che doveva essere la prima giornata del campionato continentale del nuovo catamarano olimpico, si è chiusa con un nulla di fatto. Il Comitato di regata ha prima provato a far disputare una prova nel pomeriggio, sotto una pioggia battente, poi i 71 equipaggi hanno atteso il previsto vento da Nord-Ovest, che non è arrivato, e alle 18 la giornata si è conclusa così come era iniziata.

Domani le previsioni meteo parlano di 15-20 nodi di Mistral e sole, condizioni che dovrebbero garantire la disputa delle tre prove previste da programma (barche in acqua alle 11).

All’Europeo Nacra 17, che si concluderà sabato 12 luglio con la Medal race, sono iscritti nove equipaggi italiani: Vittorio Bissaro-Silvia Sicouri, Lorenzo Bressani-Giovanna Micol, Francesco Porro-Caterina Marianna Banti, Federica Salvà-Francesco Bianchi, Vincenzo Sorrentino-Giorgia Catarci, Ferdinando Trambaiolo-Carlotta Gianni, David Bondì-Alessandra Angelini, Matteo Ferraglia-Germana Tognella, Francesco Sabadini-Marcella Mamusa.

Articoli relativi

Commenti