Buona la seconda per i Laseristi del CdV Mestre

Buona prova dei laseristi del CdVM anche al campionato interzonale che si è svolto a Bibione domenica 10 marzo. Ben 98 gli atleti in acqua provenienti dalla XII e dalla XIII zona, con 16 laseristi appartenenti al Circolo della Vela Mestre. Il campionato si è realizzato con due prove per gli standard ed i radial ed una per 4.7, tutte molto difficili a causa di un vento molto variabile e con intensità così debole da essere al limite del regolamento.

Tra i laser Radial il Circolo della Vela Mestre ha, ancora una volta, firmato un risultato importante con ben 4 atleti nelle prime undici posizioni.

Prova impeccabile per Pietro Padoan che, con un primo posto alla seconda prova, ha meritato il terzo gradino del podio. A seguire, bravissimi Isacco Di Gregorio che ha completato al sesto posto, Marco Zennaro all’ottavo e Mario Finotello all’undicesimo.

Tra i laser Standard, due dei nostri atleti master, Mauro Zennaro e Riccardo Rosselli, hanno ben difeso le loro posizioni. Tra i giovani 4.7 Giovanni Massaria e Elia Di Gregorio hanno confermato la loro crescita continua chiudendo le prove rispettivamente al quinto e al sesto posto in classifica.

Articoli relativi

Commenti