Zennaro sarà a Valencia per l’Europeo Orc con il Next 37 Audi Quattro

Grande protagonista  della One Sails Cup 2014, Jani Lehti nel corso di un intervista rilasciata al quotidiano online Zerogradinord, spiega le caratteristiche del nuovo Next 37 Audi Quattro che hanno permesso al suo team di vincere la competizione.

Durante la serie di domande il campione finlandese si è anche sbilanciato sul futuro della stagione e sul team che andrà a contendersi il Campionato Europeo in programma a Valencia dall’1 al 6 luglio. L’unica grossa novità a riguardo, rispetto alla formazione base che ha regatato in Slovenia è rappresentata dall’inserimento di Enrico Zennaro che andrà a potenziare il lato tattico.

La barca, dopo gli appuntamenti di Lignano, Chioggia e in Slovenia, ha ancora bisogno di trovare il suo assetto migliore; è molto sensibile alle regolazioni dell’albero e il team ha ancora bisogno di capire a pieno come navigare meglio nelle diverse condizioni.

Clicca qui per guardare la gallery del nuovo next 37 con le interviste ad Enrico Zennaro e al progettista Maurizio Cossutti.

Articoli relativi

Commenti