Sottomarina, ricerche in mare per un uomo scomparso: ritrovati i suoi effetti personali vicino alla diga 

Motovedette, elicottero dei Vigili del Fuoco e forze dell’ordine impegnate lungo il litorale. L’uomo manca da casa dalla serata di martedì.

Sono in corso da questa mattina le ricerche di un uomo scomparso a Sottomarina, nel comune di Chioggia.

Secondo quanto riportato da La Nuova Venezia, l’uomo manca da casa dalla serata di martedì. I suoi effetti personali — tra cui una maglietta e un telefonino — sono stati rinvenuti vicino alla diga, all’altezza dei bagni Sirena.

Le motovedette della Guardia Costiera e dei Carabinieri stanno perlustrando il tratto di mare antistante la spiaggia, mentre dal cielo opera l’elicottero Drago 154 dei Vigili del Fuoco, decollato dall’aeroporto Marco Polo di Venezia, che sta monitorando il litorale dall’alto.

Al momento non ci sono conferme ufficiali su quanto possa essere accaduto, ma l’ipotesi più temuta è che l’uomo possa essere caduto in acqua. Le operazioni di ricerca proseguono senza sosta, con il coordinamento della Guardia Costiera.

Il caso desta particolare apprensione anche in considerazione della recente tragedia avvenuta due giorni fa a Cavallino Treporti, dove ha perso la vita un bambino di appena sei anni (leggi la notizia).

Articoli relativi

Commenti