Gli RS Feva a Marina di Ravenna per la prima Nazionale del 2023

Tornano a Marina di Ravenna gli RS Feva e lo faranno in occasione della Regata Nazionale di Classe organizzata dal Circolo Velico Ravennate tra il 7 e il 9 aprile.

Un appuntamento importante, che di fatto aprirà la stagione agonistica nazionale del club presieduto da Gianni Paolucci e che rappresenterà il primo step di avvicinamento al Campionato del Mondo RS Feva, in programma verso fine estate a Follonica.

Il sodalizio di Via Molo Dalmazia, che da sempre crede nella vela giovanile, si aspetta la partecipazione di almeno un’ottantina di equipaggi, per un totale di quasi duecento tra velisti e addetti ai lavori, provenienti da ogni angolo della penisola.

La macchina organizzativa del circolo si è messa in moto con largo preavviso in vista di questa regata che aprirà ufficialmente la stagione della classe RS Feva, una realtà da sempre seguita con grande attenzione dal Circolo Velico Ravennate che già da tempo si è proposto come uno dei partner più attivi della classe italiana. Ci attendiamo di aprire il 2023 con numeri importanti e con una pacifica e piacevole invasione di giovani, il cui entusiasmo è uno dei volani della nostra attività” ha commentato Jacopo Pasini, direttore sportivo del Circolo Velico Ravennate.

A supportare la manifestazione sarà l’azienda ravennate RM, specializzata nella produzione e distribuzione di parti di usura per pompe ed impianti calcestruzzo e per macchine movimento terra e da diverse stagioni vicina al Circolo Velico Ravennate e all’attività agonistica dei più giovani.

Articoli relativi

Commenti