B&G annuncia la partnership con Dufour Yachts

B&G®, leader mondiale nella strumentazione e nella navigazione a vela, ha annunciato una nuova partnership con Dufour Yachts, uno dei principali cantieri di barche a vela a livello mondiale. Da oltre 60 anni, Dufour progetta e costruisce barche a vela innovative e ad alte prestazioni, sinonimo di una navigazione agile e divertente, nonché di imbarcazioni dalle belle linee, che dietro le loro finiture raffinate offrono uno yacht eccezionalmente stabile e confortevole, che è il compagno perfetto per ogni velista in crociera. Grazie a questa nuova partnership, B&G sarà il fornitore di elettronica preferito per la flotta di barche a vela Dufour Yachts, che va dai 32 ai 61 piedi.

A partire da oggi, tutte le barche a vela Dufour saranno equipaggiate con la più avanzata tecnologia di navigazione B&G, come standard di fabbrica. Ogni armatore ha poi priorità e aspirazioni di navigazione diverse, per cui gli armatori potranno scegliere tra una serie di opzioni, tra cui il chartplotter Zeus™ 3S multi-touch, il display intelligente Nemesis™ e i sistemi di strumentazione e autopilota Triton². Ogni nuovo modello è stato progettato pensando al piacere e alla comodità, il che significa che gli yacht Dufour sono la scelta perfetta per i velisti che amano la crociera. La partnership con B&G significa che gli armatori Dufour potranno ora beneficiare della migliore elettronica marina, che offre le più recenti innovazioni, progettate per esaltare la passione per la navigazione a vela.

“Siamo davvero entusiasti di annunciare la nostra collaborazione con Dufour Yachts”, ha dichiarato Ton de Winter, presidente EMEA di Navico Group. “B&G è all’avanguardia nell’innovazione nautica da oltre 50 anni e, come Dufour, ci impegniamo a migliorare le esperienze di navigazione. Il nostro ampio portafoglio si rivolge a tutti i tipi di navigazione, sia che l’armatore sia alla ricerca del brivido della prossima regata, sia che aspiri alla tranquillità di una giornata di crociera. Non vediamo l’ora di collaborare con il team di Dufour per avviare una partnership lunga e di successo”. 

Romain Motteau, deputy CEO di Dufour Yachts, ha commentato: “Siamo molto felici di iniziare una nuova collaborazione con B&G, un punto di riferimento mondiale in fatto di elettronica marina. L’attenzione ai dettagli, alla qualità e all’innovazione è sempre stata nel DNA di Dufour Yachts e B&G la completerà perfettamente. Questa nuova partnership ci consentirà di soddisfare al meglio le esigenze dei nostri armatori, che navigano in tutto il mondo”.

close
Iscriviti alla nostra newsletter

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Articoli relativi

Commenti