Invernale a Chioggia: Pubblicato il bando di regata ed aperte le iscrizioni

Con la pubblicazione del bando di regata si aprono le iscrizioni alla 46ª edizione del Campionato Invernale d’altura- Trofeo Roberto Doria, organizzato a Chioggia da Il Portodimare con il supporto logistico della Darsena Le Saline e dei partner: Ingemar, Cantina San Giuseppe, Bottaro, Birra MISTRON, Banca Patavina e Meteomed.

La manifestazione, tra le più longeve dell’Adriatico, si articolerà su cinque giornate di regate dal 30 ottobre fino al 27 novembre ed è aperta – oltre che alle imbarcazioni dotate di certificato ORC – anche alla classe open.

Le regate si terranno domenica 30 ottobre, domenica 06 novembre, durante i weekend del 12 e 13 e del 19 e 20 novembre con la giornata conclusiva in programma domenica 27 novembre. Le iscrizioni all’evento dovranno pervenire presso la segreteria de Il Portodimare tramite email a ilportodimare.asd@gmail.com, entro giovedì 27 ottobre 2022.

Le imbarcazioni provenienti da altri porti e iscritte alla manifestazione, potranno usufruire dell’ormeggio gratuito presso Darsena Le Saline dal sabato prima dell’inizio del Campionato fino al 4 dicembre 2022.

Bando di regata e modulo di iscrizione disponibile su www.portodimare.org

Articoli relativi

Commenti