American Magic a Pensacola per gli allenamenti invernali

Il New York Yacht Club American Magic tornerà a Pensacola, in Florida, per gli allenamenti entro la fine dell’anno. Questo segna il terzo allenamento invernale della squadra sulla costa del Golfo. Nel 2018, l’American Magic è stata la prima squadra dell’America’s Cup ad allenarsi in Florida dal 1970. Il Mule, una barca di prova di 38 piedi, è approdato prima nelle acque del Golfo nel 2018 e poi nel 2019 su DEFIANT, l’AC75 del team, un 75- monoscafo a piedi.

American Magic prevede di costruire la base della squadra quest’estate prima dell’allenamento invernale. La squadra si trasferirà a Pensacola a settembre di quest’anno e si allenerà per tutto l’inverno fino al trasferimento a Barcellona per la spinta finale in AC37. La base e la barca della squadra sono attualmente in fase di imballaggio in Nuova Zelanda e dovrebbero sdoganare gli Stati Uniti a fine maggio.

Tornare a Pensacola è stata una decisione facile per noi“, ha affermato Terry Hutchinson, Skipper e Presidente delle operazioni di vela per NYYC American Magic”. La community di Pensacola ha abbracciato il team di American Magic. Pensacola Bay ha dimostrato di essere un luogo di allenamento ideale per il foiling di monoscafi. Speriamo di forgiare un piano a lungo termine a Pensacola per la squadra“.

Patriot si prepara quindi a tornare in acqua in una delle location principale per gli amanti della vela a stelle e striscie. Per farlo dovrà però attendere il 17 settembre.

close
Iscriviti alla nostra newsletter

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Articoli relativi

Commenti