Il Circolo Nautico Chioggia inaugura la stagione con il trofeo Apertura

Si aprirà il prossimo 1 maggio la stagione sportiva 2022 del Circolo Nautico Chioggia.

A fare da apripista, ancora una volta, sarà la veleggiata di apertura, con in palio il Trofeo Apertura, girante perpetuo, assegnato al primo classificato overall categoria Crociera, il Trofeo Pali, girante perpetuo, al primo classificato overall categoria Regata ed il Trofeo Leno al primo classificato della Classe Meteor/Minialtura.

L’avviso di veleggiata (clicca qui per visualizzarlo) prevede la disputa di una sola prova, su percorso a bastone, che verrà disputata nel campo di regata permanente posizionato dinnanzi la spiaggia di Sottomarina.

Saranno stilate due classifiche: crociera (a vele bianche) e regata (con spinnaker o gennaker). La divisione in classi prevede che per ogni categoria vengano formate 4 classi divise per LOA. Le classi inferiori a 3 imbarcazioni saranno accorpate alla classe superiore o inferiore a discrezione del Comitato Organizzatore.

Per info ed iscrizioni è possibile contattare la segreteria del Circolo Nautico Chioggia tramite email a info@circolonauticochioggia.it

close
Iscriviti alla nostra newsletter

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Articoli relativi

Commenti