Garmin presenta il nuovo aggiornamento software

Garmin, società leader mondiale nella navigazione satellitare, annuncia l’uscita del nuovo aggiornamento software gratuito per la serie GPSMAP 8400, GPSMAP 723/923/1223, GPSMAP Plus, GPSMAP 1022/1222 a tasti e, per alcune funzioni, sarà disponibile anche per gli Echomap Ultra ed Echomap UHD.

Il nuovo aggiornamento offre funzionalità sempre più all’avanguardia, rinnovate caratteristiche grafiche e un’esperienza a bordo ancora più coinvolgente e intuitiva.

Tra i numerosi nuovi strumenti che l’aggiornamento software di Garmin mette a disposizione ricordiamo:

Aggiornamento interfaccia grafica per la serie GPSMAP
L’interfaccia utente GPSMAP è ora rinnovata grazie a una grafica semplice, intuitiva, ricca di nuove funzioni. Tra queste, “Pinned” rende il cambio pagina ancora più veloce.

Look-Ahead
Questa innovativa funzionalità riposiziona sul display l’imbarcazione per permettere all’utente di visualizzare sempre la porzione maggiore di cartografia possibile. La posizione viene inoltre ricentrata automaticamente per una visibilità della carta in tutte le direzioni.

Funzioni vela avanzate e tabelle polari
Le novità interessano anche gli amanti della vela grazie anche alla recente aggiunta delle tabelle polari, con cui i chartplotter Garmin sono ora in grado di calcolare l’incremento di velocità della barca in base all’intensità e alla direzione del vento reale o apparente.
Con il nuovo aggiornamento, è inoltre possibile applicare ai valori mostrati nei campi dati dei chartplotter filtri fino a otto diversi livelli di damping.

Assistenza in tempo reale per la risoluzione dei problemi
Grazie a questa funzione all’avanguardia, l’utente impara a conoscere ancora meglio gli strumenti e a risolvere in autonomia alcuni dei problemi più comuni grazie a suggerimenti in tempo reale sullo stato di funzionamento.

OneHelm – Overlay
L’utente potrà gestire i propri impianti di domotica di bordo e sistemi OneHelm senza dover scorrere tra diverse pagine: una comoda barra overlay si sovrappone infatti alle altre pagine del sistema per accedere con un semplice tocco a tutte le rivoluzionarie funzioni di digital switching

Disponibile da subito per la serie GPSMAP 8400, GPSMAP 723/923/1223, GPSMAP Plus, GPSMAP 1022/1222 a tasti e, per alcune funzioni, il nuovo aggiornamento è disponibile anche per gli Echomap Ultra ed Echomap UHD: per scaricarlo gratuitamente, basta scegliere l’opzione “I miei dispositivi nautici” dall’app ActiveCaptain® così da attivarlo facilmente.

Articoli relativi

Commenti