Circolo Nautico Chioggia, ecco le date delle regate 2022

Prenderà il largo il prossimo 1 maggio, con il Trofeo Apertura ed il Trofeo Pali, la stagione sportiva 2022 del Circolo Nautico Chioggia.

L’appuntamento successivo sarà quindi in programma il 2 giugno con la Quattro Bordi in Adriatico e Trofeo Pila.

Il circuito zonale della classe meteor è tuttora in elaborazione, ma è probabile che il 19 giugno il Circolo Nautico Chioggia organizzerà il Trofeo dell’Adriatico, mentre il weekend successivo spazio ai Dinghy con il Trofeo dell’Adriatico.

Il 2 e 3 luglio il Trofeo A. Voltolina della classe Optimist sarà anche un importante spartiacque per la classe in vista delle selezioni per i Campionati Nazionali.

Il 24 luglio tappa chioggiotta per il circuito del Campionato Zonale ILCA.

Per quanto riguarda le veleggiate, il 10 luglio spazio alla “Noi Due”, mentre il 21 agosto la Tecin’ Cup, porterà gli appassionati tra boe e fornelli.

Il 4 settembre la Nastro Biancazzurro e Trofeo Boton apriranno un intenso autunno di regate con la XIª edizione di ChioggiaVela.

Al momento, in attesa di ulteriori sviluppi, la manifestazione organizzata in collaborazione con Comune di Chioggia, Velaveneta e Pro Loco vede in calendario per il 10 settembre la Bart’s Bash, il 24 settembre il Trofeo Chioggiavela e la Meteoralcrepuscolo, mentre il 23 ottobre la Regata di Chiusura sancirà la fine della stagione.

close
Iscriviti alla nostra newsletter

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Articoli relativi

Commenti