L’Invernale de Il Portodimare al giro di boa

Riprenderà nel fine settimana, dopo la pausa dello scorso weekend, la 45ª edizione del Campionato Invernale organizzato a Chioggia da Il Portodimare.

Al momento le previsioni indicano per la giornata di sabato vento dal terzo quadrante con intensità fino a venti nodi. Situazione decisamente diversa domenica dove, nonostante non vari la direzione, l’intensità sarà compresa tra i sette ed i nove nodi.

La classifica Overall vede al momento, dopo due prove effettuate, al primo posto il Melges 24 “Forever G” di Pittarello Mirco (2-1) che precede di un solo punto l’X-35 Demon X (1-3) e l’Ufo 22 Oca Gialla di Andrea Scarpa (3-4).

Quanto alle classifiche di classe il Delta 120 Leone di Pulina Sebastiano (1-4) è al vertice della Classe A, distanziato ad un solo punto dall’ Italia Yachts 12.98 “Pax Tibi” di Marco Moro (4-2) e “Fieramosca” di Lucietto Chiara (3-3).

In classe C, Demon X (1-1) guida con 4 punti di vantaggio sugli inseguitori “Jod C” di Corazza Sergio (3-3) e “A Cumba” di Migliorino Giorgio (DNC – 2).

In classe D il leader è Forever G di Pittarello Mirco (1-1), davanti a Oca Gialla di Scarpa Andra (2-3) ed a Adriatica di Desirò Damiano (4-2).

Nel raggruppamento ORC E Crociera invece la prima posizione è occupata da Kalifema di Provinciali Marco (1-3), che precede Zio Titti di Gobbo Enrico (DNF – 1) e Take Five di Casalini Mauro (DNS – 2).

close
Iscriviti alla nostra newsletter

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Articoli relativi

Commenti