Al via il 7 novembre a Chioggia il Campionato Invernale d’altura

Festeggia i 45 anni il Campionato Invernale d’altura- Trofeo Roberto Doria, organizzato a Chioggia da il circolo velico Il Portodimare con il supporto logistico della Darsena Le Saline e dei partner: Ingemar, Cantina San Giuseppe, Bottaro, Birra MISTRON, Banca Patavina, LOLA.

La manifestazione, tra le più longeve dell’Adriatico, si articolerà su cinque giornate di regate dal 7 novembre fino al 12 dicembre ed è aperto anche alla classe open.

Le regate si terranno domenica 7, domenica 14, domenica 28 novembre e sabato 11 e domenica 12 dicembre, mentre l’eventuale recupero si svolgerà sabato 27 novembre, seguito dalla cena per gli equipaggi.

Sabato 12 dicembre è previsto un brindisi di auguri con il Panettone della Fondazione Celeghin Onlus, mentre domenica 13, al termine delle prove, si terranno le premiazioni.

Le iscrizioni all’evento dovranno pervenire presso la segreteria de Il Portodimare tramite email a ilportodimare.asd@gmail.com , entro giovedì 4 novembre 2021.

Le imbarcazioni provenienti da altri porti e iscritte alla manifestazione, potranno usufruire dell’ormeggio gratuito da Novembre a Dicembre 2021 e godere di vantaggi nel caso necessitino di movimentazione gru o altri servizi tecnici, presso il cantiere della Darsena Le Saline.

close
Iscriviti alla nostra newsletter

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Articoli relativi

Commenti